DUE APPARTAMENTI IN PICCOLA PALAZZINA

Descrizione

LUGO DI VICENZA - Due appartamenti uno finito e uno al grezzo. Richiesta € 139.000,00 - Classe energetica da definire.

In una piccola palazzina vicino al centro e ai principali servizi, è disponibile un appartamento al piano terra composto da ingresso su soggiorno, cucina abitabile con terrazzo panoramico, disimpegno con armadio a muro, camera matrimoniale con uscita sul terrazzo, bagno finestrato con vasca da bagno, camera matrimoniale divisibile in due camere singole perché fornita di doppia porta d'ingresso, finestra e porta finestra per uscire in un altro terrazzo, bagno cieco con doccia e ventilazione forzata.
Le finiture risalgono a fine degli anni 80, marmo nella zona giorno, grès nei bagni, e parquet nella zona notte; serramenti in legno vetrocamera e porte interne in legno. Essendo l'appartamento esposto a sud ovest è presente una lunga tenda da sole in terrazza.
A completare l'appartamento è presente al piano di sotto un ulteriore appartamento di 115mq attualmente allo stato grezzo e accatastato come ripostiglio, ma facilmente modificabile in appartamento avendo già l'altezza giusta, la predisposizione per il bagno, le finestre, i terrazzi e il pianerottolo per creare l'entrata indipendente; anch'esso con esposizione a sud e vista panoramica.
Ideale a chi avesse necessità di avere un appartamento con 4-5 camere da letto, o la necessità di avere due appartamenti comunicanti o vicini.
Al piano interrato troviamo un garage doppio in lunghezza e due vani cantina. Orto di pertinenza. Disponibile da subito.

Camere
4
Bagni
3
Mq
200

Ambienti

Soggiorno
Cucina
Ripostigli 1
Terrazzi +3
Cantina
Garage doppio 1
Lavanderia

Livelli & comfort

Livelli piano interrato , piano semi interrato , piano terra
Riscaldamento autonomo
Accesso disabili
Animali ammessi
Numero accessi carrai 1
Numero portoni 1
Tende da sole

Contattaci