Tricamere indipendente al primo piano con giardino

Descrizione

SARCEDO Appartamento Tricamere indipendente al primo piano con giardino

In posizione soleggiata e immersa nel verde, a pochissima distanza da Thiene e dal centro di Sarcedo, disponibile appartamento tricamere con ingresso indipendente e giardino di proprietà.
L'appartamento fa parte di un piccolo complesso trifamiliare, composto da due case di testa ed un appartamento centrale, tutti sviluppati in due piani fuori terra e con totale indipendenza.

Si sviluppa tutto su un unico piano, è composto da giardino al piano terra, ingresso su disimpegno dove sono presenti la scala per salire all'appartamento, la lavanderia/loc.caldaia, e l'ingresso al garage doppio in parallelo. Al piano primo zona giorno da 38mq, bagno, camera da quasi 14mq, camera da quasi 11mq, ripostiglio, bagno, ampio disimpegno, e camera matrimoniale con cabina armadio.Terrazzi in tutte le stanze.

La palazzina è progettata per garantire un basso consumo energetico e sarà in classe A4.
L'edificio sarà antisismico, con tecnologia isolante termo-acustico nei solai e nelle pareti, cappotto esterno in grafite, serramenti in pvc con 6 camere d'isolamento e tre guarnizioni e avvolgibili in alluminio. Riscaldamento a pavimento con pompa di calore e bollitore per acqua calda sanitaria sempre garantito dalla pompa di calore. Predisposizione aria condizionata sia zona giorno che zona notte, pavimentazione in grès nella zona giorno e legno nella zona notte, sanitari sospesi, portoncino blindato, videocitofono, predisposizione antifurto, impianto fotovoltaico da 6Kwp, cancelli pedonali in ferro zincato e verniciato.

Camere
3
Bagni
2
Mq
245

Ambienti

Soggiorno angolo cottura
Ripostigli 2
Terrazzi 1
Giardino
Garage doppio 1
Lavanderia

Livelli & comfort

Livelli piano terra , primo piano
Pannelli fotovoltaici
Predisposizione aria condizionata
Riscaldamento autonomo
Riscaldamento a pavimento
Accesso disabili
Animali ammessi
Ingresso indipendente
Numero accessi carrai 1
Porta blindata
Predisposizione allarme

Contattaci